Se credi che la settimana bianca sia un lusso solo per pochi preparati a cambiare idea, perché con le offerte di gennaio 2025 a Courmayeur la destinazione più chic della Valle d’Aosta diventa accessibile a tutti.
La bassa stagione, con la sua neve immacolata e l’atmosfera rilassata, è il periodo perfetto per caricare gli sci e partire per la montagna, e riflettendo sul dove sciare in Valle d’Aosta a gennaio è naturale pensare proprio a Courmayeur: scendere le piste con a fianco il Re delle Alpi è un’emozione unica nel suo genere.
Tra convenienza, divertimento e tradizione, le offerte in mezza pensione per sciare in gennaio in Val d’Aosta mettono insieme lo charme della piccola Entréves con il fascino più mondano di Courmayeur, senza contare poi tutti i servizi garantiti per il tuo soggiorno:
- coloninna per ricarica auto elettrica by Yess.energy Charging Station
- ristorante dell’hotel con cucina tipica locale e nazionale
- carta dei vini con proposte di vini locali e regionali
- bar storico, lounge bar e sala meeting
- deposito sci con scalda scarponi
- convenzioni per il noleggio dell’attrezzatura sciistica
- ski bus per/da piste da sci
- spa privè
- Wi-fi in tutta la struttura
- parcheggio gratuito e garage
Speciale gennaio 2025 a Courmayeur
Periodo
soggiorno in camera matrimoniale
Settimana in mezza pensione
prezzi di partenza a persona
EPIFANIA
Dal 2 al 7 gennaio
offerta 5 notti
825 €
Dal 26 GENNAIO al 2 FEBBRAIO
7 notti
820 €
Le tariffe si riferiscono a soggiorni in camera doppia.
N.B.: In base alla disponibilità è possibile soggiornare anche per periodi inferiori alla settimana!
Prenotando direttamente con noi, senza intermediari, ti assicuri le formule di cancellazione più flessibili.
Contattaci per un preventivo su misura per il periodo e la sistemazione che preferisci!
Novità: Appartamenti Suite
Scopri le nostre new entry, due nuovissimi appartamenti da 80 mq nello Chalet del Pilier. Sono composti da due camere matrimoniali, un soggiorno e due bagni, l’ideale per gruppi familiari o di amici. Arredati in stile montano, con materiali naturali e tessuti caldi, ti faranno vivere tutto il fascino della montagna.
Scegliere gennaio per le vacanze a Courmayeur
Le altitudini della catena del Monte Bianco garantiscono neve perfetta durante tutto l’inverno, ma le vacanze di gennaio sono un’esperienza diversa rispetto alle altre.
I turisti portati in massa dalle feste hanno ormai lasciato le piste, che con la bassa stagione mostrano tutto lo splendore del comprensorio Courmayeur Mont Blanc: oltre 100 km per 31 discese che aspettano solo di essere solcate dai tuoi sci, e le punte del Dente del Gigante, Grandes Jorasses e della Brenva a farti da magnifico sfondo.
Soggiornando poi a Entréves, piccola ma deliziosa frazione di Courmayeur, ti troverai vicinissimo alla SkyWay Monte Bianco, la funivia che porta ai ghiacciai perenni del Re delle Alpi, ma anche a poca distanza dalle Terme di Pré Saint Didier, l’oasi di benessere della Valle d’Aosta.
Gennaio sarà anche un ottimo periodo per vivere nei centri della vallata gli ultimi giorni di festa dell’Epifania, fare shopping nei negozi eleganti e di prestigio o semplicemente di godersi una vacanza di sci, divertimento e mondanità, grazie ai tanti locali e ristoranti di Courmayeur.
Gli spunti su cosa fare e vedere a gennaio in Valle d’Aosta sono tanti, a contrario delle camere disponibili, perciò non aspettare troppo a prenotare la tua vacanza sugli sci a Entréves!